SISTEMA A BASSA TENSIONE DI COMANDO E VISUALIZZAZIONE A SINOTTICO

  Il sistema proposto in questo documento realizza un sistema di comando in bassa tensione per sistemi con molti punti luce.

Semplifica notevolmente il cablaggio e permette di comandare individualmente le lampade anche in strutture di notevole pregio. (ristrutturazione e messa a norme di impianti di illuminazione in CHIESE, MUSEI, EDIFICI ANTICHI etc)

Realizzato la prima volta per controllare l’illuminazione di una chiesa, permettendo di comandare con un semplice interruttore particolari zone o strutture dell’ambiente.    Successivamente è stato impiegato in strutture industriali per parzializzare il sistema di illuminazione attraverso un regolatore crepuscolare.

Il sistema è costituito essenzialmente dal sinottico e da una catena di schede di programmazione sequenza COMBI32 permettendo così di avere il controllo totale del sistema di illuminazione attraverso un semplice cavo citofonico multipolare senza la neccessità di portare le linee di potenza in prossimità del sinottico, ma dislocando invece le schede di comando a relè SR8 nelle zone più opportune.

Il sistema permette di controllare fino ad un massimo di 32 punti luce con 8 sequenze, ogni scheda COMBI32 permette di realizzare una combinazione di accensione diversa.

L’interconnessione della catena di schede interna è realizzata con flat-cable, per aggiungere una sequenza è sufficiente quindi inserire la nuova scheda ed inserire il connettore già presente sul cavo piatto.   

        SCHEDA DI RINVIO SR8

 

 

 

 

 

 

 

 

SCHEDA INTERFACCIA COMBI32

                         

 

LISTINO PREZZI

Back                                                                                                                                                                  Home

Via Ardoneghe, 1  35020 BRUGINE (PD) - Telefono 049-9730456 - Fax 049-5806853 - Email info@cise-italia.com