sps2lo.jpg (5541 byte)

MODULO SPS2

Modello di scheda con leds bicolori ROSSO E VERDE

L'utente può scegliere in fase di installazione il tipo di segnalazione da visualizzare.
La segnalazione sarà ROSSA se è una condizione di ALL.            La segnalazione sarà VERDE se è una condizione di NOR.           La scheda elettronica è inoltre dotata di un dispositivo di ACCUMULO ALLARMI in grado di pilotare un relè se una o     più segnalazione di allarmi sono attivate.                                      ALIM. INGRESSI 24 VOLT.

NUMERO SEGNALAZIONI 10

SCHEDA di LIVELLO SL1

Il sensore di livello di nostra produzione è utile come rilevamento di livello in quei casi dove si debba rilevare un livello senza mettere a contatto il sensore direttamente con il liquido.

Deve essere montato a contatto del contenitore che deve essere di materiale non metallico.

 

 

SCHEDA di SEGNALAZIONE SPS3

Modello di scheda con leds di segnalazione  ROSSO o VERDE. 

L'utente può scegliere in fase di ordine il tipo di segnalazione da visualizzare.

 

SISTEMA A BASSA TENSIONE DI COMANDO E VISUALIZZAZIONE A SINOTTICO

Il sistema proposto in questo documento realizza un sistema di comando in bassa tensione per sistemi con molti punti luce.

Semplifica notevolmente il cablaggio e permette di comandare individualmente le lampade anche in strutture di notevole pregio. (ristrutturazione e messa a norme di impianti di illuminazione in CHIESE, MUSEI, EDIFICI ANTICHI etc)  

sps1lo.jpg (6874 byte)

PANNELLO DI SEGNALAZIONE SPS1

Pannello in alluminio con scritte pantografate personalizzate, dotato posteriormente di schede di segnalazione per allarmi o funzioni.

LISTINO PREZZI

Back                                                                                                                                                                  Home

Via Ardoneghe, 1  35020 BRUGINE (PD) - Telefono 049-9730456 - Fax 049-5806853 - Email info2006@cise-italia.com