REGOLATORE CREPUSCOLARE CISE169

 Il regolatore crepuscolare cise169 è un prodotto a microprocessore in grado di mantenere la luminosità ambiente costante.

La scheda dispone di tre gradini di uscita a relè con contatto pulito, tre LED di segnalazione gradino inserito, tre LED di indicazione stato di funzionamento ed uno per indicare la presenza della tensione di alimentazione.

Sono presenti inoltre all’interno dei DIP-SWITCH per l’impostazione della modalità di funzionamento ed i trimmer per la regolazione.

Il prodotto è predisposto per due tipi di funzionamento, relè crepuscolare a tre livelli o regolatore a tre gradini.

Nel funzionamento come relè crepuscolare, il sensore di luminosità deve essere installato esternamente al fabbricato e l’attivazione dei gradini viene regolato in modo indipendente tramite un trimmer per ogni gradino.

Nel funzionamento come regolatore, il sensore di luminosità deve essere installato all’interno del fabbricato e la regolazione si ottiene impostando la luminosità desiderata, l’isteresi ed il ritardo di attivazione.

DOCUMENTAZIONE

Back                                                                                                                                                                  Home

Via Ardoneghe, 1  35020 BRUGINE (PD) - Telefono 049-9730456 - Fax 049-5806853 - Email info@cise-italia.com